Configuratore Domynos Novalux
Divertiti con il Configuratore!
Dall’idea alla lista materiale in pochi click. Novalux - azienda di illuminazione - presenta una grande novità: il configuratore per composizioni con DOMYNOS, il sistema Cartoon Light in cartongesso progettato per realizzare linee di luce curve incassate.
DOMYNOS: Sistema Cartoon Light per Moduli LED curvi
DOMYNOS è un prodotto d'illuminazione Novalux unico, dal design esclusivo, che sintetizza l'efficienza tecnologica all'estetica più ricercata. Un sistema in cartongesso con profilo in estruso di alluminio integrato, per l’alloggiamento di moduli LED 48V magnetici lineari, curvi e circolari, combinabili tra loro. Da oggi, grazie al Configuratore, potrai realizzare le tue composizioni DOMYNOS.
Il configuratore ti permette di disegnare il tuo progetto inserendo i vari moduli di cartongesso: in automatico otterrai la lista materiale comprensiva di LED e accessori.
Clicca qui ed entra nel Configuratore DOMYNOS.
Trovi anche un veloce video guida per l’utilizzo.
Configura il tuo DOMYNOS!
Come usare il configuratore DOMYNOS
Step 1. IMPOSTA
Scegli la forma e le dimensioni del locale e la temperatura di colore del LED.
Step 2. DISEGNA
Ci sono diverse strade per creare il tuo disegno: inserisci nel locale i moduli DOMYNOS trascinandoli direttamente dal menu dove trovi tutti i pezzi a disposizione, comprese le varie lunghezze del modulo lineare tagliabile, e connettili in un unico sistema attraverso lo strumento LINK. Oppure traccia la figura con il comando polilinea. In automatico il Configuratore assemblerà il disegno scegliendo per te i moduli ottimali. Per realizzare forme chiuse utilizza il comando Rettangolo, indicando dimensioni e raggio di curvatura degli angoli, e otterrai la tua geometria in automatico.
Quando la tua composizione è pronta, il Configuratore individuerà i punti di ingresso alimentazione con un solo click. Serviti dei tanti strumenti per agevolare il tuo lavoro, come l’inserimento di quote e testi, la visualizzazione in 3D del locale e lo screenshot della configurazione.
Puoi anche importare l’immagine della planimetria da tenere sullo sfondo per ricalcarla, e disegnare sarà ancora più semplice.
Step 3. OUTPUT
Infine scarica la lista materiale in formato excel che il Configuratore elabora in automatico. Dovrai solo scegliere gli alimentatori in base alla potenza che viene calcolata, e il gioco è fatto.
Prossimamente ci saranno ulteriori upgrade con nuove funzioni e nuovi prodotti: seguici per non perdere le novità.