News
04.01.2023

Luci Sostenibili Novalux per il Risparmio Energetico

Illuminazione per risparmiare energia

Un impianto illuminotecnico all'avanguardia è sinonimo di risparmio energetico, tema più attuale che mai. I prodotti di illuminazione moderni, come quelli progettati da Novalux, sfruttano la tecnologia LED che permette, tra i tanti vantaggi, di risparmiare energia. 
 

Il settore dell'illuminotecnica è sempre più attento alla sostenibilità ambientale, questo passa attraverso la ricerca di nuove tecnologie, lo studio di materiali innovativi e la progettazione di un'illuminazione sempre più green, a basso impatto ambientale e con un minor consumo di energia. 
 

Luci Sostenibili Novalux per il Risparmio Energetico
Luci Sostenibili Novalux per il Risparmio Energetico

Illuminazione a LED: i vantaggi 

Per un’illuminazione sostenibile, e un consumo energetico più basso, la tecnologia a LED è la soluzione ottimale. 

L'illuminazione a LED consente: 

  • Risparmio energetico 
  • Efficienza luminosa
  • Maggior durata 
  • Miglior comfort e qualità della luce 
  • Salvaguardia dell'ambiente 
  • Abbattimento dei costi di manutenzione

Luci Sostenibili Novalux per il Risparmio Energetico

Illuminotecnica sostenibile Novalux, per una luce migliore. 

Luci Sostenibili Novalux per il Risparmio Energetico

Relamping LED

Oggi si parla sempre più di Relamping LED. Di cosa si tratta? 
Il Relamping LED è la sostituzione di un'illuminazione tradizionale (a fluorescenza, incandescenza o alogena) con apparecchi LED di ultima generazione a basso consumo. Optare per il Relamping LED garantisce una migliore efficienza energetica e una netta diminuzione dei costi. Si tratta di una soluzione economica e sostenibile. 

Il Relamping LED avviene tramite un'operazione chiamata “Plug&Play”: si interviene sostituendo le lampadine obsolete, senza modificare le strutture già esistenti dell’impianto luminoso.

Relamping LED: efficienza energetica, diminuzione dei costi 

L’uso di fonti luminose obsolete implica un alto consumo energetico che incide sui costi e sul Pianeta: alternative più smart, come l'illuminazione a LED, sono più efficienti dal punto di vista energetico, consentono di ottimizzare i consumi riducendo l’impatto ambientale. 

Sostituire le fonti luminose tradizionali con le nuove lampadine a LED, ha un obiettivo semplice ma importante: garantire un’illuminazione adeguata alle proprie esigenze, abbattere i consumi energetici e salvaguardare il Pianeta.

Novalux, con la sua visione green, condivide l’impegno per una luce migliore. 

 

Opta per un'Illuminazione a LED, contattaci!