Novalux ad ARCHITECT@WORK 2023
Novalux ad ARCHITECT@WORK 2023. Milano si prepara ad accogliere la miglior community del Design e dell'architettura.
L'8 e il 9 novembre 2023, nella location dell’Allianz MiCo di Milano, va in scena la nona edizione di ARCHITECT@WORK: la manifestazione esclusiva, dedicata alle eccellenze del Design, dell'architettura e dell'edilizia.
Novalux ti aspetta nella HALL H - Stand 166
Scopri come partecipare qui!
Novalux tra le eccellenze di ARCHITECT@WORK
Dal 1948, siamo specializzati nella realizzazione di prodotti di illuminazione architetturale per i settori residenziale, commerciale e business. Una filosofia proiettata nel domani e sempre protesa verso l'innovazione.
Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati da una commissione tecnica di esperti, e di poter così partecipare ad ARCHITECT@WORK 2023.
L'evento infatti è una manifestazione internazionale di altissimo livello, non aperta a tutti: una commissione tecnica seleziona solo aziende, prodotti nuovi e innovativi, con un forte spirito critico e una grande attenzione alla qualità, alla ricerca e alla sostenibilità.
Design e Architettura
Ad ARCHITECT@WORK si entra nel mondo del design e dell'architettura tra le tendenze del momento, le migliori proposte, esposizioni speciali e seminari, condotti da esperti e figure emergenti nel panorama dell’architettura italiana e internazionale.
Un’occasione di aggiornamento professionale imperdibile per Novalux nel campo dell’architettura, delle costruzioni, dell’interior design e del design. Un'esperienza dall'alto valore formativo dove espositori, progettisti, architetti, interior designer, si incontrano per dar vita a un importante dialogo verso le migliori scelte future.
Novalux ad ARCHITECT@WORK 2023: HALL H-Stand 166
DOMYNOS ad ARCHITECT@WORK
ARCHITECT@WORK è, per Novalux, l'occasione perfetta per presentare il suo nuovo prodotto DOMYNOS.
DOMYNOS è un prodotto di illuminazione Novalux unico, dal design esclusivo, che sintetizza l'efficienza tecnologica all'estetica più ricercata. Moduli LED curvilinei che esprimono il passaggio dalla forma lineare a molteplici composizioni di luce, capaci di sedurre lo spazio con le loro curve. Curve luminose, componenti modulari, praticità di montaggio.