Tendenze Illuminazione 2023
Trend Illuminazione 2023
La luce nel 2023 diventa sinonimo di personalità e immaginazione.
Concetti che delineano le tendenze di illuminazione di quest’anno e si uniscono ai valori eterni di funzionalità ed eleganza.
L'illuminazione 2023 è un mix di sensualità e tecnologia: look total black con prodotti illuminotecnici dal design ricco, che si fa notare. Forme moderne e morbide dove, al centro della scena, c'è il cerchio. Luce che diventa, sempre più, espressione di design, preziosa come un gioiello.
Lighting Design 2023
Il Lighting Design è sempre più protagonista: la luce, mai come nel 2023, deve decorare e non solo illuminare. L'illuminazione diventa espressione di puro design, preziosa come dei gioielli da sfoggiare. Lampadari, faretti, strip LED, oltre a fare luce, stupiscono, arredano, ispirano.
Geometria del Cerchio
Anelli, cerchi e ovali, forme arrotondate e morbide sono una tendenza chiave per il 2023. L'estetica minimalista del cerchio, crea una silhouette pulita e sofisticata, che aggiunge un tocco di infinito ed eterno allo spazio.
Sì alle Curve
Linee di luce morbide, dove le curve conferiscono un tocco sensuale a ogni ambiente e creano un equilibrio con gli altri elementi d'arredo. La luce gioca sulle superfici, disegna forme, regala profondità.
Trend Illuminazione 2023: luce preziosa come un gioiello
Lampade nomadi
Addio ai confini fisici per spazi sempre più fluidi da condividere con lampade nomadi, da tavolo e da terra. Estetica e praticità.
Modern Metal
Materiali modern metal per gli apparecchi illuminotecnici dove, il metallo, è protagonista tra giochi di ombre e luci, in un abbraccio tra materia e volume. Meno leggerezza e trasparenza, più audacia e modernità.
Accenti neri
Per aggiungere personalità allo spazio, oltre all'intramontabile bianco, si prediligono elementi luminosi neri, per un total black sempre perfetto.
Nel 2023 ci aspetta un'illuminazione sempre più eclettica e insolita, che esalti personalità e immaginazione.